invisalign 4

Un sorriso può cambiare tutto. La tua sicurezza. Il tuo aspetto. La tua vita. Con Invisalign, se le condizioni cliniche lo consentono, puoi ottenere il tuo nuovo sorriso con un impatto molto ridotto sulla tua vita quotidiana. Invisalign allinea i denti avvalendosi di una serie di aligner quasi invisibili, creati su misura per i tuoi denti, in modo da offrirti il massimo comfort. Comodo, trasparente e rimovibile, Invisalign trasforma il tuo sorriso senza interferire troppo con la tua vita quotidiana.

 

I nostri pazienti possono richiedere una visita presso il nostro studio con il medico specialista in ortodonzia. Durante l’incontro viene eseguita un’accurata  visita specialistica durante la quale viene acquisito il materiale necessario per lo studio del caso.

Fasi:

Prima di poter elaborare un piano di trattamento, vengono prese le impronte dei tuoi denti per verificare se è possibile allinearli utilizzando il sistema Invisalign;

Una volta effettuata tale verifica, verrà sviluppato un piano di trattamento dettagliato mediante l’esclusivo software ClinCheck® che consente ai pazienti di visualizzare il proprio piano di trattamento dall’inizio alla fine. ClinCheck mostra i movimenti dentali previsti nel corso del trattamento, così puoi vedere l’aspetto previsto per i tuoi denti alla fine del trattamento Invisalign prima ancora di iniziarlo;

Quando inizierai il tuo trattamento Invisalign, indosserai un set di aligner personalizzati alla tua bocca e lo sostituirai ogni due settimane. Man mano che procederai con le serie di aligner, i tuoi i denti inizieranno a spostarsi a poco a poco, fino a raggiungere gradualmente la posizione finale prevista; Durante questo arco di tempo, sarà necessario fissare  visite di controllo per monitorare i tuoi progressi e assicurarsi che tutto proceda per il meglio con il trattamento.

Il tempo ed il costo richiesto per il trattamento varia da persona a persona, a seconda della complessità di ciascun problema di allineamento.

invisalign3