FACILITAZIONI E CONVENZIONI

PREZZI

Siamo consapevoli che molte volte le cure odontoiatriche a cui si è costretti a sottoporsi possano costituire un impegno importante e richiedano uno sforzo economico notevole per i nostri pazienti.

Riteniamo che il denaro non debba mai costituire un impedimento a curare la propria salute, anche quella dentale.

Per questo motivo il nostro studio desidera prendersi cura delle esigenze dei propri pazienti seguendoli durante la pianificazione delle cure in maniera personalizzata e con piani di lavoro e di intervento costruiti su misura a seconda delle esigenze mediche e personali del paziente.

Di conseguenza anche i prezzi delle prestazioni eseguite sono personalizzati in base al percorso scelto sempre insieme al paziente. 

Il piano di cure e di conseguenza i prezzi saranno decisi solo al termine di un’accurata prima visita, nella quale verranno documentate sia la situazione di partenza fisica del paziente sia l’iter di lavoro. Questo passaggio è fondamentale per riuscire a garantire un prospetto di intervento adeguato e personalizzato sia in termini medici che economici. Infine, per andare incontro ai nostri pazienti abbiamo ideato pagamenti personalizzati che non richiedono tassi d’interesse (0%).

CONVENZIONI PER LE AZIENDE

Molte aziende scelgono di convenzionarsi con il nostro studio per offrire ai propri dirigenti e ai propri dipendenti un accesso privilegiato a cure odontoiatriche di alto profilo.

Ai pazienti viene riservato un servizio di reperibilità 24 ore su 24.

Ecco alcuni vantaggi per le aziende che decidono di richiedere la convenzione con il nostro studio:

NESSUN COSTO PER L’AZIENDA.

La convenzione non comporta alcun costo per l’azienda.

SUPPORTO ALLA COMUNICAZIONE.

Il nostro studio si impegna a supportare la comunicazione dell’iniziativa presso il personale, fornendo al referente aziendale il materiale necessario.

NESSUN VINCOLO PER L’AZIENDA.

L’azienda non è in alcun modo vincolata alla sottoscrizione, la quale potrà quindi essere sospesa in qualunque momento.

MODALITÀ DI RICONOSCIMENTO.

Il personale aziendale potrà rendersi riconoscibile presso il nostro studio mostrando un documento di riconoscimento (badge aziendale etc.)

ULTERIORI AGEVOLAZONI.

Entro 15 giorni dalla stipula della convenzione l’intero personale dell’azienda potrà usufruire dello sconto concordato sulle terapie in listino ed i vantaggi saranno estesi anche ai familiari di primo grado dei dipendenti.