Nella nostra struttura, si eseguono routinariamente interventi di chirurgia orale  per garantire ai nostri pazienti tutte le possibili soluzioni implantari e protesiche.

Viene posta particolare attenzione alla chirurgia ossea ricostruttiva per poter garantire anche a tutti quei pazienti con scarsità d’osso la possibilità di avere denti fissi e belli come quelli naturali.

 

Nel momento in cui si perde l’elemento dentale, l’osso alveolare che lo ospita va incontro progressivamente ad un fenomeno di contrazione più o meno marcato.

Nei casi in cui si crei l’altrofia ossea e questa diventi molto marcata, il posizionamento di impianti dentali potrebbe diventare impossibile senza eseguire precedentemente un iter ricostruttivo osseo.

E’ proprio in questo caso che risulta essere fondamentale per il paziente ricevere una corretta diagnosi, un corretto piano di cura che segua le linee guida internazionali e, al tempo stesso, una struttura che garantisca la possibilità di effettuare iter di questo tipo.

Per questo motivo, il nostro studio dedica particolare attenzione alla formazione della ricostruttiva ossea che permette di garantire meticolose scelte dei materiali più idonei per ogni nostro paziente e l’utilizzo delle linee guida riconosciute a livello mondiale.